PRAZI-PARTS
produzione componenti metallici
MADE IN ITALY
Componenti
Componenti di primo equipaggiamento per macchine agricole. Velocità, flessibilità e prezzi competitivi al servizio dei maggiori produttori mondiali. Scopri di più »
Produci macchine agricole?
Componenti per
Spirali, coclee e componenti rotanti destinati ad impianti industriali per il settore agroalimentare, zootecnico, chimico, farmaceutico, estrattivo ed ambientale. Scopri di più »
Cerchi una soluzione personalizzata?
Applicazioni
Componenti che fanno girare il mondo
PRAZI-PARTS produce coclee, spirali e componenti rotanti per il settore agricolo ed ambientale. Grazie alla straordinaria flessibilità ed alla grande capacità produttiva, è in grado di rispondere con tempestività e professionalità alle esigenze dei propri Clienti in due modalità:
In entrambi i casi, PRAZI-PARTS garantisce un vantaggioso rapporto qualità-prezzo e ridotti tempi di consegna.

Azienda
CHI SIAMO
PRAZI-PARTS è molto più di un semplice fornitore: è il partner giusto a cui affidarvi per raggiungere i vostri obiettivi di produzione. L’azienda fa parte di Prazi Group, una realtà internazionale composta da 6 società localizzate in Europa e specializzate nella produzione industriale di componenti metallici su misura.

NOTIZIE
Come vengono prodotte le coclee Prazi-Parts?
Prazi-Parts da anni è leader nel settore per la produzione di componenti rotanti per il settore agricolo, ambientale ed alimentare. Ma come si produce una coclea e quali sono le tecnologie usate nella nostra sede produttiva di Ostiglia (MN)? Il progetto Il primo passo per creare una coclea è ascoltare
Una coclea per tutte le necessità
PRAZI-PARTS è leader nel settore nella produzione di coclee, spirali e componenti rotanti per il settore agricolo, alimentare ed ambientale. La grande capacità produttiva e la grande disponibilità a magazzino delle materie prime, ci permettono di rispondere con tempestività a tutte le esigenze dei clienti producendo in serie i componenti metallici per macchine
ULTIME NOTIZIE
Tocca sulla notizia per attivare lo scroll
e leggere tutto.